martedì 15 gennaio 2019

Segnalazione di "Io sono Egea" di Chiara Pilat


Salve miei cari amati incanti, oggi vi voglio conoscere un romanzo di un'autrice italiana che amo! Ho già letto due sue libri che ho amato e divorato. Era da tanto che non facevo segnalazioni e a dir la verità un po' mi mancavano... ho deciso che ne farò più spesso! :) Ora però, partiamo con le presentazioni.



Titolo: Io sono Egea
Autore: Chiara Pilat
Prezzo: 15,00€ 
Pagine: 375
Pubblicazione: 20 Novembre 2017
Editore: Edizioni Convalle
Link d'acquisto: 
Compralo qui










Egea convive da quasi tutta la vita con un cuore malato e con ciò che la sua condizione di salute comporta: visite mediche, medicinali, il timore di non sopravvivere a lungo. È in attesa di un trapianto quando qualcosa si schianta nel bosco che circonda la sua casa. All'inizio penserà a un asteroide ma si troverà davanti a qualcosa di stupefacente: una navicella aliena. Sarà però il suo unico occupante a dare una svolta inaspettata alla vita della ragazza: senza sapere come, Egea si troverà costretta a subire uno scambio di corpo con una aliena dal dono straordinario e devastante, l’imperatrice Thilyshke, ricercata su più pianeti. Sarà proprio un rude cacciatore di taglie all'inseguimento della fuggitiva a catturare subito dopo la malcapitata Egea dando così inizio a un’avventura che porterà la giovane terrestre su un altro pianeta dove lotterà per non perdere se stessa e riavere indietro ciò che le è stato rubato.


Ecco un link utile:

Altri libri della stessa autrice: The Amuvial Chronicles (Createspace, 2016) Uomini come bestie (Self Publishing, 2017)


Vi intriga? A me un sacco! Oggi purtroppo solo un post uscirà perchè sono impegnato tutto il giorno... fatemi saper per il libro... a domani, Bye Bye Incanti. :)

Nessun commento:

Posta un commento