giovedì 3 gennaio 2019

Buoni propositi del 2019...


Salve Incanti, oggi parliamo di buoni propositi per il 2019. Non ho in mente di fare grandi progetti, anche perchè so che non li porterei a termine, quindi quest'anno mi limiterò a fare pochi propositi ma buoni, ho deciso di farne tre per ogni categoria, mi voglio concentrare di più quest'anno sulle emozioni e i traguardi che sui propositi. Quindi partiamo, ovviamente voglio sapere quali sono i vostri anche perchè sono super curioso. :) Un grazie speciale va a Seli del blog Ombre angeliche che mi ha prestato le scritte per il post, grazie tante! :)



Leggere tanto e smaltire gli omaggi: questo è sicuramente il proposito più importante, ho talmente tanti omaggi da leggere e da smaltire da riempire una nave intera, spero di riuscirci entro il 2019 e spero vivamente che nessuno di essi mi deluda. Incrocio le dita.n :)

Più relax meno numeri: ogni volta che entro nel blog la prima cosa che vedo sono i nuovi lettori fissi e ogni volta che vedo che non crescono mi demoralizzo tantissimo... quest'anno voglio controllare solo alla fine dell'anno se sono aumentati o no, voglio scrivere i post per il puro piacere di farlo... no per qualche nuovo seguace. :)

Iniziamo con le collaborazioni: ho in mente di collaborare con tante persone con tante/i blogger e youtuber ho in mente tanti nuovi progetti e rubriche per il blog, spero di realizzarle tutte, spero di conoscere persone belle e gentili, spero che quest'anno mi dia tante soddisfazioni e mi faccia conoscere tante persone belle! :)



Basta schifezze, più cibo sano e più attività: che sia il 2019 l'anno in cui io finalmente mi decida a prendermi cura del mio corpo e del mio spirito? Probabilmente no, ma crediamoci la speranza è l'ultima a morire... ho deciso di non eliminare completamente le schifezze, ma di mangiarle moltooo di meno, una volta a settimana mi concederò uno sgarro, e per quanto riguarda l'attività fisica due volte a settimana faro degli esercizi e mi allenerò in uno sport diverso, così da non annoiarmi troppo. :) Se avete qualche consiglio sono qui... ci tengo a precisare che non lo faccio per dimagrire, ma per stare bene col mio corpo e con me stesso. :)

Pochi ma buoni: basta amicizie futili e false basta parlare con persone che non fanno per me, e ora di cambiare, eliminerò ogni contatto con persone che mi hanno fatto soffrire, false e ipocrite, che non mi piacciono ecc... quest'anno mi voglio concentrare sulla qualità che sulla quantità, era anche ora non trovate?! :)

Meno tecnologia più emozioni: ho deciso anch'io di partecipare alla giornata senza tecnologia, una volta al mese non userò qualsiasi apparecchiatura tecnologica: ne tv, ne computer, ne telefono... solo emozioni e persone accanto. :) Che ne pensate? :)


 E quali sono i vostri buoni propositi per il 2019?! Fatemelo sapere in un commenti, a domani con un nuovo postò incanti! Bye Bye. :)

Nessun commento:

Posta un commento