lunedì 14 gennaio 2019

My World Award 2018 :)


Salve Incanti oggi vi porto un post speciale perchè si tratta di rispondere a una serie di domande che la mia sorellina Cry del blog Il mondo di Cry (qui il blog) mi ha gentilmente posto, non taggherò nessuno semplicemente perchè non ho voglia e non mi piace taggare. :) So che sono mancato molto coi post, spero di farmi vivo più spesso, ma tra esami, scuola, documenti arrivo morto e senza la minima voglia di scrivere, oggi per farmi perdonare usciranno due post, uno è questo l'altro è una recensione che uscirà verso le 21. Fatemi sapere se entrambi vi piaceranno. :) 

Il conferimento "My World Award 2018" è nato per conseguire
l'intento di farvi conoscere i blogger che amate e seguite.


REGOLE:
1. Seguire e taggare il blog che ti ha nominato

2. Rispondere alle sue 10 domande

3. Nominare a tua volta 10 blogger
4. Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, CINEMA, ESTETICA, MUSICA, SERIE TV, LIBRI e CIBO
5. Informare i tuoi blogger della nomination


1) Hai coronato i tuoi sogni?
questa domanda è moltooo vasta, possiamo dire che alcuni sogni sono riuscito a realizzarli, e altri ancora no, ma ho ancora tutta la vita davanti e piano piano li realizzerò tutti. :)

2) Dimmi almeno 3 citazioni che ti sono entrate nel cuore.
-Anche chi non c'è più ci protegge da lassù, sarà lungo il cammino, vedrai. Avrai gioia e dolore, ma non avere mai timore- (Il re leone) 

-Anche se il mio cuore è triste la speranza non perderò- (Mermaid Melody)

-Dopotutto, si era resa conto che la possibilità di scegliere, in sé e per sé, era la magia più potente che esisteva.- (Ever After High, Shannon Hale) 

3) Il tuo autore preferito (o autrice).
in questo momento, direi senza ombra di dubbio Chris Colfer, sarò ripetitivo ma quell'uomo è un genio secondo me. 

4) La tua canzone preferita.
io ho solo due canzoni preferite (anche se sono quel tipo di persona che cambia gusti musicali come i vestiti XD) e sono Demons degli Imagine Dragons e Right Here degli Ashes Remain, e da poco si è aggiunta una terza canzone che è Bad Liar sempre degli Imagine Dragons.

5) Cosa ti rende felice?
stare coi miei amici e leggere un bel libro. :)

6) Le tue serie tv preferite.
troppe ne avrei da citare, ne nomino solamente 3: Ghost whisperer, Desperate Housewives, When we Rise. Non vi dico il perchè sono le mie preferite, perchè se no sparlerei come non mai. XD

7) Sei un collezionista? Di cosa?
di libri ovviamente, ma anche di tutto quello che è magico, antico e fandom. :)

8) Un libro a cui sei particolarmente legato.
mi vengono in mente tanti libri, ma quello che più mi porto nel cuore è Book Jumpers, è stata una scoperta piacevolissima a cui non farei mai più a meno. :) Non vedo l'ora di parlarvene...

9) Quali sono i libri, manga o fumetti cui sei legato e perché.
ce ne sono tanti per questo ho deciso di rispondere con uno per ogni categoria.

Libro: The Program... è arrivato nel momento giusto, quando io mi sentivo sbagliato, avevo paura e avevo bisogno di una storia che mi spezzasse il cuore... perchè proprio così io potevo rinascere, come una fenice. :)

Manga: Solo i fiori sanno... è un manga che sento mio che mi ha colpito e che mi ha fatto capire quanto sia importante accettare se stessi e non vergognarsi di cosa si è. Lo porterò sempre nel cuore, a breve la recensione. :)

Fumetto: BEN TEN! Ci sono affezionatissimo è stata la prima cosa che ho letto... e poi amavo il cartone. XD

10) Cosa pensi di te stesso? 
Domanda da un milione di dollari... penso che sono una brava persona che c'è sempre per le persone a cui tiene, che è molto affettuosa quanto antipatica molte volte, ma la cosa a cui penso sempre è quanto sono stato coraggioso, perchè in una società che ti vuole normale io sono fiero di essere speciale e magicoso, e cammino a testa alta. :)

E voi cosa avreste risposto?! Fatemelo sapere con un commento a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento