sabato 19 gennaio 2019

Cover Shift 6

Salve incanti, oggi ho deciso di aggiornare questa rubrica e quindi mi sono dovuto scervellare un po' per trovare libri interessanti da pubblicare. XD Cover shift è una rubrica che come sapete adoro, amo il fatto  di confrontare le copertine e molte volte conoscere veri e propri gioielli di cover, ma ora partiamo con il post!


Cover Shift è una rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò le copertine dei vari paesi di un determinato libro e sceglierò la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

"La regina del nord di Rebecca Ross"

Questa volta non so proprio scegliere le adoro entrambe, le trovo cupe e fredde al punto giusto. Mi danno la sensazione di una favola col cuore di ghiaccio, però quella che mi piace tanto per i colori è sicuramente quella italiana, anche per il font del titolo scelgo quella italiana, anche se il font inglese non mi dispiace, insomma questa volta si aggiudica la vittoria l'italia. :)

"Solo per sempre tua di Louise O'Neill"

Questo è un libro che voglio leggere sicuramente il più presto possibile, essendo io in prima persona femminista ci tengo a leggere libri palesemente tali e che mi portano a riflessioni. :) Anche in questo caso la vittoria è per l'Italia, la cover inglese la trovo veramente brutta, da i colori alla bambola. Non mi piace per niente! Quella italiana la trovo angosciante e quindi secondo me più adatta alla storia. :)


E voi quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento