venerdì 4 gennaio 2019

5 cose che... 5 Libri che avrei voluto leggere nel 2018


5 LIBRI CHE AVREI VOLUTO LEGGERE NEL 2018
Ritorniamo con questa rubrica che mi piace un sacco adoro scervellarmi per trovare risposte originali ai temi di questa rubrica, ed essendo la prima di quest'anno ho decido di fare il meglio del meglio. :) Partiamo subito! 


Animali Fantastici e dove trovarli: questo è sicuramente uno dei prossimi libri che leggerò, speriamo bene perchè il film mi era piaciuto, non vorrei che il libro si rivelasse una cagata, speriamo bene. :)

Creiamo cultura insieme: da un bel po' seguo il canale di Cimdrp che porta temi sul femminismo e sulla parità di genere, da poco è uscito il suo libro e io non vedo l'ora di stringerlo tra le mani e leggerlo, mi farà riflettere e mi aiuterà molto secondo me... e voi seguite Cimdrp?!

Cress: ho nominato anche libri che non possiedo tra cui Cress, anche se intendo tutta la saga delle cronache lunari, mi mancano gli ultimi due volumi da leggere e secondo me è arrivato il momento di concluderla, la curiosità e a mille visto che Cress è la rivisitazione di una delle mie favole preferite (Raperonzolo). Spero non mi deluda...

Il cacciatore di aquiloni: classico che ormai tutti mi consigliano ce l'ho in casa ormai da anni e penso sia arrivato il momento di leggerlo, almeno per farmi una mia opinione, dalla trama posso dire che è un libro che sicuramente apprezzerò per le tematiche trattate. Voi l'avete letto? Se si che ne pensate?

Colpa delle stelle: ebbene si, io sono l'unico in tutta la faccia della terra a non aver ancora letto Colpa delle stelle, XD spero di riuscirci nel 2019, perchè sta diventando un peso che voglio togliermi... di John Green mi ricordo che apprezzai tanto Città di carta, anche se ora non penso mi piacerebbe. E voi cosa avete letto di John Green? E qual è il vostro preferito? :)


E i vostri 5 Libri che avreste voluto leggere nel 2018?!

2 commenti:

  1. Animali fantastici e dove trovarli è lo sceen play del film, parola per parola, identico al film.
    Tutta colpa delle stelle lo dovresti davvero leggere, io l'ho amato da morire nonostante il mio preferito di Green sia Cercando Alaska. Adoro questo autore e non mi lascio scappare nemmeno un libro. Da poco ho letto Tartarughe all'infinito e l'ho trovato emozionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si so che è uguale al film... però ho paura che non mi trasmetti le stesse emozioni... speriamo bene, colpa delle stelle sicuramente lo recupererò :)

      Elimina