venerdì 7 dicembre 2018

5 cose che... 5 anime/cartoni sconosciuti



 5 ANIME/CARTONI SCONOSCIUTI
Ed eccoci qui, buongiorno a tutti/e con questa rubrica. Ho deciso di riproporvela di più visto che vedo in giro che piace un sacco, e ora partiamo con gli anime.  :) 



Lost Song: anime che non conoscevo nemmeno io, mi è stato consigliato da un'amica e che dire mi è abbastanza piaciucchiato, carine le canzoni e le ambientazioni ma per il resto lo trovo un anime bello da vedere ma niente di più. voi lo conoscevate?

Saga of the Tanya Evil: anime che attualmente sto guardando e mi sta piacendo un casino, ben strutturato con una trama spettacolare ed animazione straordinaria. Non entrerà tra i miei preferitissimi ma lo consiglio eccome, quindi guardatevelo. :) 

Pandora Hearts: ultimissimo anime che ho visto, piaciuto un sacco, bella la storia e la sigla, ho adorato i tanti riferimenti ad Alice nel paese delle meraviglie, per non parlare della quantità infinita di personaggi, tutti con un lato dark, bello ed avvincente... consigliato! 

A Centaur's Life: anime strano, ma che ho apprezzato molto per il tema delle discriminazioni, molto bella l'animazione e il mondo, per il resto mi ha ricordato uno shojo qualunque (genere che io non apprezzo molto) a voi quale genere piace? 

Charlotte: ultimo anime, ma non meno importante, animazione e personaggi spettacolari, storia stupenda, finale triste e delicato, praticamente uno degli anime più  belli che ho visto nel 2018. Rientrato a far parte dei miei preferiti, che dire l'ho amato come pochi anime.


E i vostri 5 Anime o cartoni sconosciuti quali sono?!

Nessun commento:

Posta un commento