mercoledì 10 maggio 2017

WWW... Wednesdays #5


Siccome non ho mai tempo di fare post, ho deciso che oggi usciranno due post. Il primo in realtà doveva uscire ieri. ma per motivi superiori è uscito oggi. Quindi vi ritrovate oggi con due post, freschi freschi contenti? XD Oggi vi parlerò delle mie letture che sono un bel po', e da tanto che non pubblicavo una puntata di WWW. E quindi eccomi nuovamente qua con questa rubrica ma ora iniziamo. :)





Ritorno a parla di letture, ho finito ben quattro libri e l'ultimo volume di una serie manga! ;) Partiamo dalla serie manga che si è rivelata stupenda e dolcissima,  a breve la recensione. :) Sto parlando di Clover in love ,di Yukimo Hoshimori che ho adorato! Passiamo al prossimo libro ho finalmente terminato Il circo dell'invisibile, di Camilla Morgan Davis che mi è piaciuto tanto, ma è già uscita la recensione (QUI) e quindi non mi allungo troppo, fate prima a vedere la recensione. XD Ho anche finito L'amore è per noi ,di Francesca D'isidoro anche di questo è uscita la recensione (QUI) ma dovete sapere che mi ha particolarmente sorpreso... molto bello! :) Ho poi terminato due ebook, davvero belli, sto parlando di Gli otto sigilli della fenice di fuoco, di Shanmei di cui avevo apprezzato Il fermaglio di  giada, e che anche con questo racconto mi ha sorpreso... davvero avventuroso! :) E  infine dulcis in fundo Aki il Bakeneko, di Stefania Siano una lettura veramente originale e bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito (secondo Stefania saranno 4/5 volumi *O* e io non vedo lora di leggerli) anche di questo a breve la recensione. :)


Anche le letture che sto facendo, sono un bel po' complicate. Ho iniziato per adesso Peter pan, di James Matthew Barrie devo dire che si sta rivelando di un noia mortale. Spero che migliori più in là con i capitoli, perchè ora come ora mi fa venire voglia di dormire. XD Ho anche iniziato (e momentaneamente stoppato) I ragazzi dellaltro mare, di Luca di Fulvio anche se mi stava piacendo molto. Mi ha fatto venire voglia di mare, infatti penso che a breve lo riprenderò. :) E  per completare il tutto visto che Peter pan mi fa dormire, ho deciso di tenermi sveglio leggendo The Amuvial Chronicles 2-La regina di Kaitya, di Chiara Pilat che si sta rivelando meraviglioso! Adoro lo stile di Chiara, anche se ho paura che mi possa ammazzare qualche personaggio che amo! Pura ansia mortacci tua Chiara. XD


Siccome ho davvero tanti omaggi, da smaltire ho deciso (al 100%) di leggere Dream-il sogno delle fate .di Francesca Angelinelli. Che mi aspetta già da un po'. Per passare un po' il tempo sull'autobus, ho deciso di iniziare questi due ebook, ovvero Nemesi, di Donatella Perullo è il primo libro che leggo di Zombie, e sono molto curioso. E visto che sono in vena di letture spaventose, ad attendermi c'è anche Uomini come bestie, di Chiara Pilat che dalla trama si prospetta una lettura particolare e agghiacciante. :)


E voi avete letto qualcuno di questi romanzi? voglio sapere cosa ne pensate e anche le vostre letture, cercate anche voi di rispondere a queste semplici domande. Oppure linkatemi il vostro WWW nei commenti sarò molto felice di leggerli. :)

4 commenti:

  1. Ciao! Complimenti, hai letto tanto! Io ho appena finito "Buchi nella sabbia" di Malvaldi e sto leggendo "La mamma del sole" di Vitali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho avuto tanto tempo libero XD non conoscevo questi titoli mi vado a leggere le trame :)

      Elimina
  2. Anche io voglio leggere Nemesi!!!!!!!!!!
    Devo assolutamente acquistarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere io già l'ho finito e sono ancora sotto shock molto bello :)

      Elimina