mercoledì 31 maggio 2017

I più cattivi di sempre Book tag

Oggi vi voglio, proporre un book tag, davvero interessante (questo tag doveva uscire giovedì, purtroppo non è potuto uscire prima). A tema: Cattivi Disney (l'abbiamo inventato io e Cry del blog  ilmondodicry), che io amo! Il mio cattivo, preferito è ovviamente Maga Magò. Ma mi piacciono anche Ade, e Yzma. E il vostro cattivo preferito qual'è ? Fatemelo sapere ma ora iniziamo! :)

- Ade: un cattivo che ha conquistato la tua simpatia
Per questa domanda ho scelto le Trix, (si io qualche volta, ho guardato le Winx ) e facevo sempre il tifo per loro XD. Ho voluto che vincessero almeno una volta, quindi si mi stanno decisamente simpatiche.

- Capitan Uncino: un cattivo pasticcione
Ovviamente il Principe Giovanni, assolutamente lui. Non conosco altri cattivi piu pasticcioni, di lui. :) Lo adoro mi fa morire dalle risate.

- Rasputin: un cattivo davvero odioso e, talvolta, isterico
Assolutamente Joker, non conosco altro cattivo odioso e isterico, quanto lui. Lo odio con tutto il mio cuore!

- Gaston: un cattivo affascinante
Tremotino assolutamente, lui si che è un cattivo affascinante! lo amo. *O*

- Baba Yaga: un cattivo un po' strambo
Crudelia è alquanto stramba, (non si può certo dire che sia proprio "normale") infondo per una pelliccia (fatta di cani, per giunta) fa tutto sto casino! Mah mi sembra un po' da manicomio... però mi piace.

Malefica: un cattivo con un passato triste
Sicuramente L'incantatrice, lei si che ha un passato veramente triste. :( L'adoro come protagonista e mi dispiace, che nella vita abbia sofferto così tanto. Infondo nessuno meriterebbe quello che ha dovuto subire lei.

Grimilde: un cattivo molto vanitoso e narcisista
Non lo so ma ogni volta che penso a Voldemort, me lo immagino come una persona al quanto vanitosa, si crede infondo super potente e si vanta del fatto che molti lo chiamano " Il Signore Oscuro". Quindi per questa domanda non potevo scegliere di meglio.

Maga Magò: un cattivo pazzo e divertente
Assolutamente Il Grinch (anche se penso che non sia cattivo affatto). Lo amo mi fa morire dalle risate e penso, che tutti ci possiamo immedesimare in lui infondo tutti siamo (o siamo stati) dei Grinch. Molto spesso le persone non ci capiscono, e tendiamo ad alzare muri e a diventare insensibili per difenderci. Anche dalle persone che alcune volte ci vogliono aiutare perchè ci vogliono bene.
Yzma: un cattivo che non si ferma davanti a niente pur di raggiungere i suoi obbiettivi
A parte che Yzma è fortissima, mi rivedo tantissimo in lei. XD Comunque per questa domanda ho scelto, La regina Levana che pur di raggiungere i suoi obbiettivi ucciderebbe milioni di persone innocenti, è un cattivo assolutamente meschino e crudele... e mi piace! XD

Ursula: un cattivo legato al mare
Non sapevo che rispondere a questa domanda (visto che Cry mi ha rubato la risposta che volevo inserire). Però ho trovato un altro cattivo, che è più un mostro che cattivo ma vabbe, sto parlando del Kraken. Gigantesco polipo che attaccava le navi, mi ha sempre affascinato come leggenda.

 Spero che il Tag vi sia piaciuto, come al solito non nomino nessuno,
ma se volete rispondere nei commenti o sui vostri blog sarò felice
di leggere i titoli che avete scelto!

2 commenti:

  1. Ciao! Un tag davvero molto carino!
    Condivido i tuoi pensieri su Voldemort e su Crudelia. Come non adorare il Principe Giovanni?!? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo book tag. Il Principe Giovanni è fantastico non c'è altro da dire. XD

      Elimina