venerdì 26 maggio 2017

5 cose che... 5 Personaggi che ho amato dei libri



5 PERSONAGGI CHE HO AMATO DEI LIBRI
Ed eccoci, qui con questa rubrica. Che avevo lasciato un po' perdere in questi mesi, ma che vorrei fissare come rubrica settimanale. :)

Raven Queen: Beh che dire adoro tutto quello che riguarda L'Ever After High, e ovviamente il mio personaggio preferito non può essere che Raven. Adoro come si veste, adoro il suo carattere e penso sia una ragazza veramente forte. E lo sarà secondo me fino alla fine. :)










Thalia Grace: Non potevo non nominarla: forte, indipendente, guerriera e bella. Tutte queste qualità ce l'ha proprio Thalia, un impavida figlia di Zeus che vi conquisterà il cuore. Con il suo stile da metallara, e con la sua forza di carattere incredibile. :)
Severus Piton: Ho sempre amato Severus, per la sua storia, per il suo coraggio per i suoi sentimenti. Severus rappresenta l'amore quello che non potrà mai finire col tempo. L'amore che nemmeno la morte può far svanire, ho pianto tantissimo per la sua morte e devo dire che ancor non mi sono ripreso. :( Severus farà sempre parte di me e gli vorrò un mondo di bene fino alla fine.
Miss Peregrine: Sicuramente un personaggio "speciale" oltre ad adorare il suo potere, ho adorato come l'hanno realizzata nel film. Mi piace molto di più la versione del film, penso che sia un personaggio tutto da scoprire e non vedo l'ora di farlo, ;) Miss Peregrine mi ha insegnato cosa vuol dire essere se stessi essere coraggiosi e a combattere per le perone che vogliamo bene. :) La porterò sempre nel cuore. :)








Benio Adashino: Benio è una di quelle protagoniste, toste e belle allo stesso tempo. Sicuramente mi è entrata nel cuore, dopo aver scoperto Twin Stars Excorcist (che mi asta piacendo tantissimo). :) Benio deve combattere con un passato difficile, e con un presente non molto facile. Sicuramente è una di quelle protagoniste in cui vi affezionerete, ne sono sicuro... non vedo l'ora di vedere l'anime. :)

E i vostri 5 Pesonaggi che avete amato dei libri quali sono?!

Nessun commento:

Posta un commento