giovedì 13 aprile 2017

Chocolate Book Tag


Salve miei amati lettori, sono qui per proporvi questo famosissimo book tag, a tema cioccolato. Ed essendo, a dieta è stato difficilissimo farlo. Perchè ogni volta che dovevo cercare un immagine mi veniva l'acquolina in bocca, ma iniziamo con il book tag se no qui non finisco più di parlare di cioccolato. Ho una fame da lupi! XD

CIOCCOLATO FONDENTE: Un libro che affronta temi difficili
Mi è venuto, subito in mente Beautiful, di Alyssa Sheinmel che purtroppo, mi ha deluso un po', mi aspettavo una lettura tosta ed emozionante. Invece mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. :(

CIOCCOLATO BIANCO: Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
Sicuramente, Cocktail di cuori, di Chiara Santoianni ne ho letti tanti di libri leggeri, ma questo secondo me è il più bello e divertente. Tra: finti fidanzamenti, feste buffissime e incontri inaspettati; dire che è stato uno spasso leggere questo libro è riduttivo. :)

CIOCCOLATO AL LATTE:
Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!
In qualsiasi posto, mi trovi sento nominare Acotar, ormai la voglia di leggerlo è grandissima speriamo lo traducano presto. :(

CIOCCOLATO CON CUORE AL CARAMELLO:
Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino
Illuminae, mi ha fatto letteralmente venire gli occhi a cuoricino. guardate che edizione! infatti l'ho preso una settimana dopo l'uscita. :)

KITKAT: L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa
Il circo dell'invisibile è senza dubbio una sorpresa, credevo che sarebbe stata una lettura un po' deludente, e invece mi ha sorpreso tantissimo. Con la sua magia, e i suoi protagonisti, mi ha incantato dalla prima all'ultima pagina. :) Domani uscirà la recensione. ;)

CIOCCOLATA CALDA CON GELATO E MARSHMALLOWS:
Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!
Sicuramente, Il linguaggio segreto dei fiori. Letto tre volte nel corso della mia vita (e non mi stancherò mai di leggerlo) quando ho avuto momenti di grande depressione. Sicuramente è stato di grande aiuto, ;) lo consiglio assolutamente! 

SCATOLA DI CIOCCOLATINI: Una serie che hai letto e che ha un po' di tutto per tutti
Penso che la trilogia di Splintered, sia davvero adatta a tutti. Che possono essere maschi o femmine non fa differenza, vi innamorerete di questa trilogia, penso possa piacere a tutti. :)

Il tag è finito! a domani, vi sono piaciute le mie risposte-? Avete letto qualcuno di questi libri? Voi cosa avreste risposto? Ma la domanda più importante il vostro cioccolato preferito? XD A domani notte! :)

Nessun commento:

Posta un commento