martedì 14 febbraio 2017

Conosciamo i personaggi dei libri... #2


Oggi vi voglio, far conoscere questa nuovissima rubrica. Ideata da me e dalla dolcissima Cristina, del blog
IlmondodiCry l'idea è stata di entrambi, è la rubrica consiste, di far conoscere un determinato personaggio. Che amiamo di un determinato, Fandom (cartoni,serie tv, film, libri ,anime ecc..) oggi il tema era, Sailor Moon. *O* Il precedente tema è stato Harry Potter vi lascio QUI  il mio post di Hermione, se lo volete vedere o se vi è sfuggito :) ma ora iniziamo, con il post. :)
Haruka Ten'ou/Sailor Uranus



Vita:
Haruka è testarda, individuale e protettiva, così come è volitiva, capace e affascinante, e talvolta persino audace. Haruka è una pilota automobilistica, anche se lei ha appena sedici anni alla sua prima apparizione. Tuttavia, la tempistica del suo compleanno per l'anno scolastico giapponese significa che lei è avanti di grado rispetto alle altre Sailor. Haruka ama prendere in giro le belle ragazze. Lei flirta leggermente con Usagi, sia per abitudine e poi per divertimento, e, infine, Usagi anche filtrerà con lei. Gli aspetti fisici del loro rapporto sono limitati, a flirtare. Niente della vita familiare di Haruka si sa, anche se lei e Michiru sembrano notevolmente ricchi per mezzi sconosciuti. Si è visto anche che Sailor Uranus ha la capacità di percepire la morte di Sailor Neptune quando Galaxia ferisce gravemente Neptune. In caso contrario, le due si sono dimostrate essere più disposti a lavorare come una squadra che con le altre Sailor. L'ambizione di Haruka prima di diventare una Sailor, è stata quella di essere una pilota professionista. Da allora in poi, la guida è ancora un hobby molto amato ed è la sua migliore abilità. E 'anche un corridore, appartenente al club pista-e-campo della scuola. Haruka alcune volte suona il pianoforte insieme a Michiru durante le esibizioni di violino di lei. Mentre in educazione fisica è la migliore della sua classe. Haruka tende difficilmente a confidarsi, prende in giro gli altri, ma si agitata se prendono in giro lei. Il suo cibo preferito è l'insalata; le piace anche il colore oro e il blu scuro/nero. Secondo Michiru, Haruka ha avuto problemi con molti uomini popolari in più di un'occasione. Haruka ovviamente nega tutto e si infastidisce se si tira fuori l'argomento.



Allora, Sailor Uranus è un personaggio molto particolare. E che ha me personalmente, piace tantissimo sia come persona che come guerriera. Ha sempre avuto una personalità, forte e particolare. Ama le macchine, e con questo suo atteggiamento da maschiaccio, non poteva non piacermi. L'ho sempre trovata diversa. Dalle altre Sailor, ha sempre dimostrato la sua personalità. Si è sempre fatta, rispettare (incavolandosi) anche se è una donna. Questo mi fa capire quanto lei sia un vero guerriero, nell'animo. :) Amo il fatto che sappia suonare il pianoforte, strumento che amo moltissimo. Ma un'altra cosa che, mi piace di lei che sia così femminile. Non c'è bisogno di trucco e tacchi, per essere belle, neanche sostanzialmente di capelli lunghi, e questo lo dimostra proprio lei. Perché anche rimanendo. un maschiaccio rimane sempre bella ed elegante. :) Amo il fatto che Haruka, sia lesbica. Ho incontrato, pochi personaggi omosessuali nel corso, della mia vita da fanboy. E quelli che ho incontrato, mi sono entrati nel cuore. Haruka non è da meno. :) La vedo benissimo, insieme a Sailor Neptune (altro personaggio che amo). Non ci trovo niente di male, in questo. Anzi trovo che sia veramente, coraggiosa a non nascondersi dal mondo. Ad esporsi. :)

Trovo il fatto che lei si vesta da maschio, molto originale. Io l'ho inteso, questa sua abitudine, come una ragazza che può essere tutto quello che vuole: una donna forte e determinata, una bella ragazza, una guerriera, una ribelle ecc... Haruka rappresenta tutto per me. Infondo dovrebbero rappresentare questo le donne, esseri che possono fare tutto della loro vita. Io amo queste eroine alla Lady Oscar, adoro i suoi poteri. E che lei come arma abbia una spada, sapete che Urano è il pianeta dei venti. e lei sente gli avvertimenti nel vento. Ditemi voi se non è figo questo potere? Sailor Uranus mi ha insegnato: ad essere forte a combattere per i propri sogni e per la pace, ad essere leale e a seguire il cuore, e che anche se una rosa ha tantissime spine rimane sempre una rosa. Così come in una caverna: grande, massiccia, forte e mascolina. Si può trovare l'oro e la bellezza. :) 


Cosa ne penso del personaggio scelto da Cry: 

Cry ha scelto un personaggio particolare, ovvero Sailor Mars... non ho molto da dire su di lei ora che ci penso, più o meno le stesse cose di Sailor Uranus. Rea è forte coraggiosa, e non si fa mettere i piedi in testa. Ma è anche bella, molto bella, come Sailor Uranus. Lei padroneggia il potere del fuoco, elemento che mi intriga tantissimo. Come ho detto prima, adoro le donne forti e quindi Sailor Mars è pure entrata nel mio cuore. (ma no come Sailor Uranus) Non è come la classica ragazza, bella che si vanta e si pavoneggia. E fa la stupida, (senza offendere nessuno ma sono stanco di vedere questi tipi di ragazze) invece lei è: forte, simpatica gentile, intelligente, bella e anche una guerriera. Fossero tutte come lei XD

Il post è finito. A domani, e mi raccomando fatemi sapere che ne pensate di questa rubrica. Vi piace? Avete qualche richiesta in particolare? Qual'è la tua Sailor preferita? Voglio tanti commenti. Al prossimo tema, che uscirà martedì per conoscere un nuovo personaggio di un'altro Fandom. :) 

Nessun commento:

Posta un commento