mercoledì 25 gennaio 2017

WWW... Wednesdays #3

Salve a tutti, e come promesso oggi vi aggiorno delle mie letture. Che non sono molte, perchè è un periodo un po' così. Spero passerà presto, e decidermi e leggere piu libri. Ma ora partiamo, o se no pubblico il post dopodomani. XD




Ho finito, alcuni romanzi davvero interessanti. Il primo fra tutti, è Your Passion The Way, di Monica Talea che mi è piaciuto, nel complesso. Anche se mi aspettavo, di più sinceramente. Vi lascio la recensione QUI. :) Ho anche finito il 2 volume, di Clover in Love, di Yukimo Hoshimori che si sta rivelando. come saga manga, molto bella e infine ho letto, anche  Il fermaglio di giada,di Shanmei un racconto ambientato in oriente. Che mi è piaciuto abbastanza, domani uscirà la recensione. :)


Ho appena iniziato, I racconti della luna meccanica, di Davide Novelli. Sono a i primi capitoli, ma si sta rivelando davvero interessante. :)


Dopo la pausa, di riflessione penso proprio che finirò Il circo dell'invisibile, di Cammilla Morgan Davvis che mi stava piacendo, ma per motivi superiori (che non so neanche io XD) ho dovuto metterlo da parte, ma lo riprenderò presto. :) Per poi passare a L'amore è per noi, di Francesca D'isidoro, che sembra una lettura carina e fresca. Il genere di letture molto leggere, :)e in piu è piccolo! XD


E voi avete letto qualcuno di questi romanzi? voglio sapere cosa ne pensate e anche le vostre letture, cercate anche voi di rispondere a queste semplici domande. Oppure linkatemi il vostro WWW nei commenti sarò molto felice di leggerli. :)

Nessun commento:

Posta un commento