mercoledì 4 gennaio 2017

WWW... Wednesdays #2

Ciao a tutti, oggi visto che è mercoledì, vi aggiorno sulle mie letture. Visto che sono mancato, un bel po' e ho avuto modo di leggere, il post è molto più ricco del solito.  :)








Ho finito, ben tre libri. Tutti e tre recensiti, sto parlando di Oggi... Racconto..., di Ginevra Monzo, che purtroppo non mi è piaciuto. Il tredicesimo dono, di Joanne Huist Smith, che ho trovato una lettura carina adatta al natale. E Craving, di Jo Rebel, che mi è piaciuto tanto! Da non crederci.  



Ebbene, visto che ho una caterva di romanzi, da recensire. E indeciso su quale iniziare, sono andato per istinto. E ho deciso, di iniziare Your Passion The Way, di Monica Talea, un'omaggio dell'autrice, e per ora la sto trovando una lettura davvero leggera e carina. Spero di finirlo in un paio di giorni.:)





Ho deciso, che mi dopo butterò, su il secondo volume di Clover in love, di Yukimono Hoshimori, il primo mi era abbastanza piaciuto, e ho deciso di completarla. Leggerò anche Racconti della Luna meccanica, di Davide Novelli, una raccolta di racconti davvero molto interessante. :)


E voi avete letto qualcuno di questi romanzi? voglio sapere cosa ne pensate e anche le vostre letture, cercate anche voi di rispondere a queste semplici domande. Oppure linkatemi il vostro WWW nei commenti sarò molto felice di leggerli. :)

2 commenti:

  1. Io ho adorato "Il tredicesimo dono", l'ho letto nel 2015! *-*

    Mi sono iscritta ai lettori fissi!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina