domenica 29 gennaio 2017

Segnalazioni autrici italiane :)


Oggi vi voglio, far conoscere due autrici bravissime. La dolcissima Stefania, e la simpaticissima Anita. Entrambe hanno una fantasia, unica e galoppante. E proprio oggi, vi voglio far conoscere altre due storie. che hanno creato le loro brillanti menti. Ma ora partiamo, e smettiamola di sparlare. :)



Titolo: Aki il Bakeneko (vol.1)
Autore: Stefania Siano
Prezzo: 8,84€
Pagine: 86
Pubblicazione: 2016
Editore: Autopubblicato 



















Aki è un bakeneko, un demone-gatto e si nutre di esseri umani, assumendone le sembianze. 
Un giorno si ritrova nel corpo di un ragazzino di nome Hiroshi. 
Trascinato suo malgrado nel mondo degli umani, Aki incontra un'amica di Hiroshi, la dolce e testarda Yoko, e per la prima volta assapora il calore di una famiglia e il valore dell'amicizia. 
Ma quanto può durare? 
In una Tokyo misteriosa, popolata di creature fantastiche e antichi misteri, Aki il Bakeneko si ritroverà a combattere per salvare una leggendaria pergamena, l'unico oggetto che può condurlo alla verità sull’oscura scomparsa di suo padre.




Ecco alcuni link utili: 

Altri libri della stessa autrice: Dov'è Alice? (Lettere Animate, 2015)



Titolo: Everlasting - Il nuovo Mondo (vol.1)
Autore: Anita Book
Prezzo: 14,90€
Pagine: 272
Pubblicazione: 2016
Editore: Golem Edizioni












La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto. A Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra. Proprio nel folto del boschetto che si affaccia ai margini della sua casa si cela un segreto. Una presenza misteriosa, selvaggia, che Henrik incontrerà in una delle notti più critiche e disperate e che metterà a dura prova la salute di sua madre. Una creatura, che sembrerà avere sembianze umane fuse a tratti ibridi e animaleschi, comincerà ad aiutarlo dandogli strane misture che si riveleranno prodigiose per la guarigione della donna. Fino a quando, durante le festose celebrazioni dell'Øret Festival, non tornerà per riscuotere il suo debito: Henrik dovrà seguirla nel suo mondo, a Everlasting, o sua madre morirà. Ma chi è davvero questa creatura? E perché ha scelto lui? Per rispondere a queste domande, Henrik dovrà affrontare un destino avverso, di luce e tenebre insieme, e sopravvivere a un oscuro nemico che minaccia di ritornare. Sarà disposto a pagare il prezzo del suo sacrificio?

Ecco alcuni link utili:

  Altri libri della stessa autrice: Suzie Moore - e il nuovo viaggio al centro della terra (Dunwich Edizioni, 2015) Il destino degli angeli (Golem Edizioni, 2014)

Segnalazioni finite, :(  i libri come sempre sono fantastici, spero presto di poterli leggere. E voi che ne pensate ? Vi incuriosiscono? Fatemi sapere: A domani con un nuovo post! :)

1 commento: