venerdì 6 gennaio 2017

Santa Claus Book tag


Ben tornati alla Libreria, miei incanti. Vi piace come ho deciso di chiamarvi? :) Anche da voi nevica? Qui c'è una bufera, ma basta sparlare. E partiamo, subito con questo book tag davvero interessante. Anche se è già finito il Natale, ci tenevo a farlo. :)

CIOCCOLATA CALDA
Coccole: un libro che ti sei concessa/o e di cui avevi bisogno 

Per questa domanda, ho scelto "Il Tredicesimo dono, di Joanne Huist Smith", una storia triste, ma forte allo stesso tempo. L'ho recensito, in uno speciale la notte di Natale. È una storia che parla di lutto, di coraggio, e di forza. Tante cose, che me l'hanno, fatto promuovere. :) La recensione ve la lascio Qui,


ALBERO DI NATALE
Gli addobbi non possono mancare: un libro che devi assolutamente avere nella tua libreria

Ho scelto, tra i tanti libri che compongono la mia lunga Wish List. "Cacciatrici", è un libro che voglio, tanto leggere. Una storia con licantropi, cacciatrici e un oscuro segreto. La storia di Scarlett e Rosie mi intriga parecchio, e poi è un retelling di una fiaba; che adoravo da bambino, ovvero Cappuccetto Rosso. :)  

BABBO NATALE
È la mattina di Natale: il più bel libro che ti è stato regalato

Allora per questa domando, rispondo con un libro che devo ancora prendere,  perchè i miei carissimi nonni. Mi hanno regalato tanti soldi, e che cosa comprerò? Libri ovviamente, e questo sarà il primo. Devo assolutamente, averlo voglio ritornare nel fantastico mondo di Marissa Meyer- :)

LUCI COLORATE
Il sorriso non manca: un libro che infonde allegria

Per non citare Percy, cito Olga di carta, di Elisabetta Gnone, un libro che mi ha messo su un'allegria, e una gioia mi ha trasmesso spensieratezza. E lo consiglio assolutamente, devo leggere, prima o poi anche la saga di Fairy oak. :)

REGALI
Fiocchetti e carte colorate: quale libro regaleresti?

Se non lo cito sempre, non sono veramente contento. Sicuramente è un libro, che regalerei a chiunque. L'ho adorato, tantissimo, se non si fosse già capito. E dopo mesi, a pensarci penso che vi farò, una bella recensione. :)

PRANZO DI NATALE
Siamo tutti riuniti: una famiglia di una storia che ti è entrata nel cuore

Ma quale, è meglio dei Weasley, la famiglia in cui tutti vorrebbero ,almeno per un momento, farne parte. Sono una famiglia: simpatica, accogliente, intelligente, divertente, coraggiosa e speciale. Io sono il primo a volerne farne parte, e poi chi non vorrebbe, un maglione fatto da Molly. :)

BISCOTTI
Una pagina tira l'altra: un libro da cui è stato impossibile staccarsi

La viaggiatrice di O, di Elena Cabiati  mi ricordo, che quanto l'ho letto l'ho praticamente, finito in un giorno. Un libro bellissimo come pochi, che consiglio a chi ama la magia e le streghe, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

FIOCCHI DI NEVE
Il paesaggio si trasforma: un libro in cui hai sentito la magia

Wildwitch, è proprio un libricino. In cui la magia trapela, tra boschi, incantesimi, streghe, animali, donne uccello, e madri corvo. Non mi posso certo lamentare, aspetto di leggere il secondo. :)

GHIRLANDA
Decoriamo! Un libro ricco di colori e bellezza

Sicuramente , The Familiars è un libro magico, pieno di meraviglie. A partire dai luoghi, ai protagonisti, e poi le illustrazioni, sono davvero bellissime.

INVERNO
Guanti e sciarpa: un libro con una trama invernale

Vi cito, un libro che non ho letto purtroppo :(. Ma con una cover spettacolare, una trama davvero interessante, non poteva che attirare, la mia attenzione. E ora non vedo, l'ora di leggerlo, e poi  piu invernale, di così si muore. :) 

Il tag è finito, fatemi sapere nei commenti se lo rifarete. :) A presto!

2 commenti:

  1. Siamo proprio d'accordissimo su Il tredicesimo dono, è stato il libro migliore che ho letto in queste vacanze <3 Rimarrà nel mio cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo di più sinceramente ne sono rimasto un po' deluso :(

      Elimina