mercoledì 11 gennaio 2017

Tag-Libri ed Emozioni



Oggi sono, qui per proporvi un tag, davvero carino. Che ho trovato nel antro, della dolcissima Seli di Ombre Angeliche. Ma ora cominciato, con questo tag davvero "emozionante". :) 

Felicità:

Come non citare, "Ever After High" è una serie che mi ha fatto, sorridere
e morire dalle risate. Visto che mi manca, solo un volume da comprare sarà, il mio prossimo acquisto. :)

Tristezza:











Qui, cito due libri. Che in un modo, o nel'altro mi hanno reso triste. E mi 
hanno cambiato positivamente, mi hanno reso più forte. Consigliati Entrambi :)

Rabbia:














Avrei, tanto desiderato  distruggere questo libro. Dalla prima, all'ultima pagina, non mi ha lasciato niente. L'ho odiato e non ci posso, fare niente. È stata rabbia, allo stato puro, mentre lo leggevo. :(


Nostalgia:
Ovviamente, non posso non citare, "Harry Potter" mi manca la magia, i combattimenti, l'avventura, Hogwarts. Insomma tutto! Penso che continuerò, la saga dove mi ero interrotto. :)

Paura:















Siccome non leggo, tanti libri paurosi. Ma "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" mi ha un po' messo paura, in alcune scene, e per questo l'ho adorato. :)



Sorpresa:
Ebbene, non mi poteva capitare di meglio. Questi tre libri, si sono rivelati magici, belli e sensazionali. E spero di leggere, presto qualcos'altro, delle stesse scrittrici.

Delusione:











Esattamente, "Bellezza Crudele". Mi ha deluso, e non poco 
mi aspettavo, qualcosina in più. E invece l'ho trovata,
una lettura carina, ma purtroppo niente di più. E mi dispiace 
ma per il resto mi ha deluso tantissimo. :( 
Leggerò comunque il secondo. :)

Angoscia:
 












"The Program" è uno di quei libri, di cui non puoi 
non provare angoscia. Un mondo dove non puoi piangere, 
e non ti puoi sfogare, nemmeno per la morte di tuo fratello. 
E se ti vedono piangere, ti portano in un posto. Dove ti cancellano 
i ricordi, più angoscia di così si muore. XD

Confusione:

 













In realtà, questo libro mi ha dato un po'di confusione. E non so il 
perchè, non sono riuscito a coglierne il senso, e mi dispiace. 
Prima o poi proverò, a dare una seconda possibilità, a Malzieu lo giuro. :)

Vergogna:













Io non mi vergogno, mai di aver letto un libro.
Nemmeno su questo, provo vergogna. Ma se proprio ne devo,
citare qualcuno, scelgo lui. Che ho odiato all'ennesima 
potenza, più di "Uno splendido disastro". bruttissimo! :(

Il tag è finito  fatemi sapere nei commenti come avreste risposto. :)
 A domani!



4 commenti:

  1. Appena scovato il tuo angolino di mondo tramite il blog di Rowan :) Ed eccomi tra i tuoi lettori fissi!
    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è davvero un bellissimo libro! Anche se a me non ha fatto paura, ho letto di peggio XD poi i libri che fanno provare più ribrezzo sono quelli che sai avere uno sfondo di verità, come La ragazza della porta accanto O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora :) io non leggo tanti Horror ma mi ci voglio assolutamente avvicinare anche se sono abbastanza fifone ma anche vero che mi guardo programmi abbastanza cruenti e vado alla ricerca di storie agghiaccianti e poi la notte non riesco a dormire XD mi pesto i piedi da solo insomma

      Elimina
  2. Ciao!
    Mi sa che ti copio il tag caro Carmelo.
    :-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me felice! curiosissimo sulle tue risposte appena posso passo a vedere :)

      Elimina