lunedì 9 gennaio 2017

Manga wish list #4



Lo sapete del mio amore per i manga e per gli anime? No? Beh, ora lo sapete! Ho pensato di creare questa rubrica, in cui vi mostro quattro manga, dalla mia personale lista dei desideri (alias un agendina XD) con un tema. Quindi partiamo subito! :)

TEMA
Yaoi



Titolo: Solo i fiori sanno - Only the Flower Knows
Serie: 3 volumi (completata)
Autore: Rihito Takarai
Prezzo: 5,87 € a volume
Editore: Flashbook









Trama:

La vita universitaria di Arikawa Youichi procede bene. Egli non ha alcun problema con le lezioni, è sempre circondato da un sacco di amici e sta anche con una ragazza carina di nome Kanami. Tutto cambia nel giorno in cui incontra Misaki. Misaki Shouta è un tipo riservato e poco comunicativo con le persone, ma per qualche motivo, Youichi non riesce a toglierselo dalla mente. Quando i due lavorano per un progetto nel medesimo laboratorio, qualcosa inizia a sbocciare tra di loro, anche se ci sono ancora diversi misteri intorno alla figura dello stesso Shouta: Youichi li accetterà? Il loro rapporto riuscirà ad evolversi?




Titolo: Ten Count- 10 Count
Serie: 5 volumi (in corso) ancora inedito in italia 
Autore: Rihito Takarai 
Prezzo: non si sa 
Editore: Shinshokan






Trama:
Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?


Titolo: Blue Lust -  Blue Lust
Serie: 6 volumi (in corso) ancora inedito in Italia 
Autore: Hinako 
Prezzo: non si sa 
Editore: Frontier Works








Trama:

Un afoso pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente Souma, incapace ancora di adattarsi alla nuova scuola. Con la sua perseveranza riesce a farselo amico e cerca di prendersi cura di lui, forse spinto da un evento tragico del suo passato…


Titolo: Beast & Feast-Beast and Feast
Serie: 1 volume (completata) ancora inedito in Italia 
Autore: Akira Norikazu
Prezzo: non si sa 
Editore: Shinkousha









Trama:

Il detective Hishinuma Kazuha incappa in un suo ex compagno delle medie, ora affermato Yakuza, Hyoudou Itsuki, mentre indaga su un caso di omicidio. Durante le medie, Kazuha pensava che il suo rapporto con Hyoudou fosse come quello tra l’olio e l’acqua. Questa volta, inaspettatamente, Hyoudou si offre di rivelare a Kazuha informazioni cruciali riguardo il caso su cui sta lavorando… in cambio però del suo corpo! Kazuha rifiuta categoricamente l’offerta di Hyoudou, solo per ritrovarselo implacabile alle costole, proprio come una bestia che segue la sua compagna per l’accoppiamento…

E qui infine vi lascio con una citazione, di Yuri on Ice, un anime che sto vedendo ultimamente, e che mi sta piacendo molto. Sono arrivato all'episodio 7 per adesso . :)

"Ho capito cos'è l'amore, e questa scoperta mi ha reso più forte.":)

Nessun commento:

Posta un commento