lunedì 23 gennaio 2017

Chiacchiere e Avvisi :)


Salve incanti, oggi è un giorno speciale. Sapete il perchè? Oggi il mio blog, compie un anno! E bene si, il lontano 23 gennaio del 2016, il mio blog è nato, e oggi compie un anno. Grazie, a questo mio piccolo angolino ho avuto grandissime soddisfazioni. :) Ho collaborato con diverse case editrici tutte gentilissime. E anche con diverse scrittrici che sono diventate delle amiche preziose. Ho conosciuto persone fantastiche, come Noemi, del blog Emozioni di una musa e anche Seli, del blog Ombre angeliche. Ma anche Arianna, del canale Littleblackbookshelf  e Consuelo, del blog Papergirlinapapertown. Un grazie va, anche a voi miei splendidi seguaci. Vi voglio un mondo di bene e senza di voi il blog non sarebbe cresciuto, grazie.  come ultima cosa, vi lascio con i miei tre prossimi acquisti. Quelli che più desidero. :) Scusate per la brevità, del post. Ma sono molto sintetico, quando si tratta di dire le cose che penso. Ed è questo quello che penso di voi, e del mio blog. Che siete fantastici! Un grazie gigante, ci leggiamo mercoledì con il WWW, :) a presto!


I libri che voglio assolutamente!



Nessun commento:

Posta un commento