venerdì 27 gennaio 2017

5 cose che... 5 libri per non dimenticare :)





 5 LIBRI PER NON DIMENTICARE










Anch'io ho deciso, di iniziare questa rubrica. Oggi parliamo, di titoli pensati per il giorno della memoria. Di questi ho solo letto, Il profumo delle foglie di limone, di Clara Sànchez che mi è piaciuto molto. Oggi d'altronde volevo leggere, per questo giorno, Il bambino di Auschwitz, di Suzy Zail ma non, ce l'ho fatta a prenderlo. :( Peccato sarà per il prossimo anno. :( Prima o poi vorrei leggere, anche Intenso come un ricordo, di Jodi Picoult che come autrice, mi piace molto. Di suo avevo letto, Incantesimo tra le righe che mi era piaciuto da matti. :) Mi intriga tantissimo, anche Rosaspina, di Jane Yolen un libro che intreccia una favola famosissima, quella di Rosaspina o La bella addormentata come la consociamo tutti. Con l'olocausto, lo prenderò sicuramente, il prima possibile. :) E in ultimo ma non meno importante, tanta curiosità anche per L'usignolo, di Kristin Hannah che spero di leggere prima o poi. :)


Nessun commento:

Posta un commento