mercoledì 14 dicembre 2016

WWW... Wednesdays #1



Benvenuti alla prima puntata della rubrica del mercoledì, WWW Wednesday, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare: basta rispondere alle tre domande qui di seguito. :)

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Si ho letto veramente poco, però c'è da dire che ho finito due libri illustrati veramente belli. Che ho già recensito, quindi vi lascio la recensione, di Briciole, di Lorenzo NaiaQUI e quella di Genoveffa di Brabante, di Erik Satie e Paolo Poli di  che è uscita ieri QUI.




Sto leggendo attualmente Craving, di Jo Rebel, un libro a tema vampiri (primo libro che leggo sull'argomento). Che si sta rivelando,veramente una lettura carina, lo sto trovando un po' pesante. Ma devo dire che lo stile non mi dispiace, e c'è anche da dire che ho trovato, delle belli frasi. :)



Ebbene si. Mi devo rimettere in stesso con gli omaggi, e penso darò la precedenza a questi due omaggi ovvero, Dream-il sogno delle fate, di Francesca Angelinelli, e Il Circo dell'invisibile, di Camilla Morgan Davis,  che mi hanno inviato le gentilissime autrici, che mi incuriosiscono veramente molto.


E voi avete letto qualcuno di questi romanzi? voglio sapere cosa ne pensate e anche le vostre letture, cercate anche voi di rispondere a queste semplici domande. Oppure linkatemi il vostro WWW nei commenti sarò molto felice di leggerli. :)

2 commenti:

  1. Ciao!
    Dream mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di leggerne la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Dream incuriosisce molto non vedo l'ora di iniziarlo anche perchè è il primo libro che leggo con una protagonista fata :)

      Elimina