mercoledì 7 dicembre 2016

Teaser Tsueday 11


Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

                             
                         
        Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
  -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso
  -Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Craving di Jo Rebel


Solo lei mi aveva fatto pensare di poter essere anch'io un soggetto in grado di amare una donna sola, per sempre- e per sempre nel mio caso significa davvero una quantità smisurata di tempo- ma era finita ancor prima di cominciare. Maledizione! Stavo pensando di nuovo a lei.





2 commenti:

  1. Ciao!
    Bellissima la nuova grafica, i miei complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ci ho messo un po' a trovare le immagini che più mi piacevano :)

      Elimina