martedì 6 dicembre 2016

Cover Shift 2

Eccoci qua con questa nuova rubrica, che ho trovato nel blog di Seli ovvero Ombre Angeliche. Ed ora  iniziamo subito :).


Cover Shift è una rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò le copertine dei vari paesi di un determinato libro e sceglierò la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

 "Il segreto di Riverview college di Susanne Goge"


Allora ci tengo a precisare che mi piacciono tutte e due. Ma per me vince, quella originale non so ma mi fa pensare a qualcosa di misterioso e intrigante. Poi non so lo stile della modella, il paesaggio, mi piace tutto. :) Quella  invece che ha scelto la Giunti, si mi piace ma la trovo un po' banale. Mi sa di già visto :( però non è male. :) 


 "La ragazza dell'ultimo banco di Andrea Portes"


Per me vince un'altra volta la Newton Compton, non so mi piace di più rispetto a quella originale (che stranamente XD mi piace tanto). Però ce da dire, che si è banale rispetto a quella originale, però a qualcosa che mi piace. Saranno i colori, io adoro il blu con tutte le sue sfumature, e poi la posizione dei due tizi. Non so a me piace, ce da dire che la copertina originale, non era neanche male anche quella mi piace un sacco e la trovo molto più originale. Ma per istinto vado sull'italiana.  :)





E voi quale preferite ?



Nessun commento:

Posta un commento