mercoledì 9 novembre 2016

Mini recensione "Dov'è mamma elefante?" :)

Ringrazio la Gallucci Editore per l'omaggio dolcissimo e gentilissimo. Questo libro è una cosa super pucciosa! *O*Lo dovete assolutamente leggere... :) Ma ora partiamo con la recensione. :)




Titolo: Dov'è mamma elefante?
Autore: Bérengère Delaporte
Prezzo: 11,70€
Pagine: 14
Pubblicazione: 2016
Editore: Gallucci Editore 















Questo libro con alette stimola i bambini alla scoperta. Le bandelle da aprire sollecitano la curiosità e invitano i più piccoli ad associare immagini, azioni e linguaggio.







Questo libro è stato un dolcissimo omaggio della gallucci editore che ringrazio tantissimo, come sapete ,o forse no, io adoro i libri per bambini quindi quando mi è arrivato "Dov'è mamma elefante?" ero super felicissimo. Essendo per una fascia di bambini dai 2 anni l'ho letto praticamente in un ora, e un libro super piccino e super carino, che consiglio tanto. L'ho trovato buffo e piacevole da leggere le immagini a colori sono molto delicate e molto bambinesche, e sono state la cosa più belle di tutto il libro, mi sono piaciute anche le fascette che si devono sollevare e cosi il bambino che c'è in me è rimasto contento. Sono molto soddisfatto di questo libro, che insegna tante cose primo fra tutte, l'importanza di trattare bene gli animali. Regalerei questo libro a qualunque bambino anche se non amasse leggere perché si innamorerebbe di questi disegni e della storia, e con questo ho finito. Il libro è da leggere (solo se amate le storie per bambini) ,super consigliato, non ve ne pentirete. :)
























          Valutazione 





















1 commento:

  1. Ciao!!! Come stai!
    Ti ho taggato se ti fa piacere: http://ilmondodicry.blogspot.it/2016/11/book-tag-libri-dalla-alla-z.html

    RispondiElimina