martedì 29 novembre 2016

Coffee book tag


Eccoci qua con un nuovo book tag, il tag in questione è ispirato alla cosa più buona e utile del mondo, e in questo momento me ne servirebbe una intera caraffa XD, ma di cosa sto parlando? Del caffè ovviamente, ma ora basta scherzare e partiamo subito con le domande. :)

NERO
Una serie di cui hai fatto fatica ad innamorarti, ma ha i fan più accaniti




Per me è sicuramente la saga di Beast Quest. È una saga famosa e amata, ma che personalmente non mi è piaciuta tanto. La trovo una lettura semplicemente carina tutto qui. :)






ALLA MENTA
Nomina un libro che diventa più popolare in inverno o durante i periodi festivi dell'anno





Penso che questo libro sia il più adatto al Natale. Io adoro completamente sia la copertina che la trama, spero proprio di leggerlo questo Natale. E voi che letture farete a Natale? :)







CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro preferito per bambini


Non penso che questo sia un libro per bambini, perchè ha dentro proprio di tutto: bei personaggi,  belle frasi, e tanta fantasia da far invidia a scrittori famosi. :) 









DOPPIO ESPRESSO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine


Per non citarvi nuovamente "La terra delle storie" che ho letto praticamente in un giorno. Vi cito "Incantesimo tra le righe" infatti mi ricordo che quando lo lessi oltre che a piacermi tantissimo, lo fini in nemmeno due giorni. All'interno tra l'altro ci sono anche delle bellissime illustrazioni .:)




STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque




"Il piccolo principe" è un libro che davvero vedo ovunque. La cosa ovviamente non mi sorprende, però ultimamente lo vedo molto più spesso, ora che ci penso lo vorrei tanto rileggere. :)








OPS! HO PER SBAGLIO PRESO UN DECAFFEINATO
Nomina un libro dal quale ti aspettavi di più



Vi cito "Bellezza crudele" perchè si il libro mi è piaciuto, anche se mi aspettavo molto di più. Ma fondamentalmente mi è piaciuto. :)










QUELLA PERFETTA MISCELA
Nomina un libro o una serie che è stata sia amara che dolce ma, alla fine, soddisfacente


Sicuramente la serie di "Splintered" che tra i suoi alti e bassi mi sta piacendo, devo leggere ancora l'ultimo e poi vi saprò dire il mio giudizio complessivo su questa trilogia. Ma per ora mi sta piacendo tanto. :)

Finito, spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa avreste risposto, e se lo rifarete mi raccomando! Buonanotte e a domani con un nuovo post. ;)



4 commenti:

  1. La serie di Beast Quest devo ancora iniziarla, ma temo che anche perché sarà troppo infantile. Vedremo!

    RispondiElimina
  2. Mmm nn ricordo se ho già fatto questa tag sul blog in tal caso se nn l'avessi fatta la faro con mooolto piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai fammi sapere perchè sarei felice di vedere le tue risposte :)

      Elimina