mercoledì 19 ottobre 2016

Teaser Tsueday 9


Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

                             
                          

        Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
  -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso
  -Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

The Program di Suzanne Young 

"Ti voleva bene" sussurro, stringendomi a lui. "Non importa cos'ha fatto, tu eri la cosa più bella che avesse." Si asciuga le lacrime."No eri tu." Il modo in cui mi guarda mi ricorda che è soltanto un essere umano, fragile come me.

Scusate per l'assenza ma sono stato molto impegnato con la scuola, e ho qualche problema in famiglia e perciò il blog è passato in secondo piano. Ma non vi ho dimenticati! Sono ritornato con tante rubriche nuove e tante idee.

1 commento:

  1. Ciao!
    Se ti fa piacere ti ho appena citato in un tag.
    http://ilmondodicry.blogspot.com/2016/10/the-one-direction-songs-book-tag.html

    RispondiElimina