mercoledì 14 settembre 2016

Anteprima "Note D'amore" di Giovanni Novara

Ricominciamo la settimana con un romanzo molto particolare che già adoro, soprattutto per il suo tema: la musica :)


Titolo: Note d'amore
Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 130
Prezzo: 1,99 € (l'ebook resterà in offerta per una settimana a 0,99)
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 14 settembre 2014












TRAMA: 
Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni.
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma. 
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti.


Allora, come lo trovate? Io adoro la musica e soprattutto amo il flauto traverso anche se, per un periodo, ho suonato il flauto dolce.. Uno strumento dal suono angelico. Il vostro strumento preferito? Ditemelo nei commenti e soprattutto scrivetemi se leggerete il libro. Penso che se dovesse uscire il cartaceo sarei il primo a comprarlo! ;)


Nessun commento:

Posta un commento