venerdì 2 settembre 2016

Anteprima "Il mio raggio di sole" di Angela Castiello

Eccoci qui con una anteprima. Di "Il mio raggio di sole" di Angela Castiello, un libro davvero interessante, che spero di leggere (e spero anche che esca il cartaceo). :)


Titolo: Il mio raggio di sole
Autore: Angela Castiello
Prezzo: 2,99€ (eBook)
Pagine: 180
Pubblicazione: 30 agosto 2016
Editore: Butterfly Edizioni












Trama 
La vita di Sole Lombardi all'apparenza è perfetta: ha due migliori amici che riempono d’affetto e sorrisi le sue giornate, fa il lavoro che ama e ha un ragazzo. Ma pian piano la sua relazione con Gianni si sgretola. Stanca delle sue continue bugie e delle sue promesse infrante, cerca di allontanarsi da quell'amore malato e dedicarsi solo alla sua clinica veterinaria a Napoli e all'associazione animalista per cuccioli abbandonati. Nella sua quotidianità, fatta di piccole conquiste e momenti fragili, irrompe il dottor Matteo De Luca a scombussolare le sue poche certezze. Coinvolta dai suoi modi di fare e incantata dai suoi occhi, decide di dargli una chance, nel suo passato però ci sono ombre e segreti che premono per uscire…

Non sembra interessante? A me intriga parecchio, sapevate che io da piccolo volevo fare il veterinario? No? Beh, ora lo sapete! XD Fatemi sapere se vi intriga, mi raccomando.... :)

Nessun commento:

Posta un commento