lunedì 1 agosto 2016

Teaser Tuesday 4


Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

                             
                          

        Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
  -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso
  -Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
  -Riporta titolo e autore del libro

Beautiful di Alyssa Sheinmel



Mio padre si schiarisce la voce."Be',ora non hai il naso,in alcuni punti non hai la pelle". Ci vuole un attimo perché  le implicazioni delle sue affermazioni si abbattano su di me: sta dicendo che metteranno il naso e la pelle di qualcun altro su ciò che rimane del mio viso. Ecco in che modo  potrei sentire gli odori, attraverso il naso  di qualcun altro; ecco in che modo potrei riacquistare la sensibilità, attraverso la pelle di qualcun altro. Penso che potrei seriamente vomitare.










4 commenti:

  1. Grazie a questo pezzettino di testo ho voglia di acquistare il libro.

    RispondiElimina
  2. Hahah allora faccio bene a pubblicare questi post XD secondo me il tuo portafoglio mi stara maledicendo :)

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh gia' la cover mi incuriosiva, ora l'eatratto mi ha nesso ko, DEVO leggere questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora faccio DAVVERO bene a pubblicare questi post sono contento che ti piaccia se lo leggerai fammi sapere

      Elimina