sabato 20 agosto 2016

Teaser Tsueday 5


                                            Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

                             
                          

        Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
  -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso
  -Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
  -Riporta titolo e autore del libro


La meccanica del cuore di Mathias Malzie


"Se si fosse trattato solo di Dio, ora non staremmo a parlarne. 'Questo coso' come lo chiama lei, è un orologio che permette al cuore del bambino di battere normalmente," risponde lei con fermezza.

8 commenti:

  1. Ciao =), credo che lo leggerò molto presto il libro =)!
    Ella.
    P.s: Bella la citazione che hai estratto dal libro ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra molto carino questo libro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ti dicessi che non mi sta prendendo/piacendo molto spero che migliori non vorrei bocciarlo :/

      Elimina
    2. :-( peccato perché sembra interessante. Ma ci sono libri che ci deludono.

      Elimina
    3. Ora posso dire te lo consiglio migliora tantissimo ma saprai più cose nella recensione :)

      Elimina
  3. Ce l'ho in libreria, aspetto solo il momento giusto per leggerlo e dopo il teaser penso che lo faró presto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che solo migliori perché non mi sta proprio piacendo prega per me XD

      Elimina