venerdì 5 agosto 2016

Segnalazione "Il destino degli angeli" di Anita Book

Salve e ben ritornati nel blog, questa volta cominciamo con una segnalazione di un romanzo. E non ci crederete mai, ma stiamo parlando di "Il destino degli angeli" della dolcissima Anita Book... eh, si! stiamo proprio parlando di lei: la creatrice del blog e del canale youtube L'Ora del Libro. :)
Se non l'avete ancora capito, nel romanzo si parla di angeli e, se devo dirla tutta, la trama mi intriga parecchio! :)... e  a voi ?


Titolo: Il destino degli angeli
Autore: Anita Book
Prezzo: 2,99€ (eBook)
Pagine: 153
Pubblicazione: 4 giugno 2014
Editore: Golem Edizioni
















Selina, figlia primogenita del sovrano di Trefeld, è un angelo ribelle cacciata dal suo regno con l'accusa di alto tradimento. Un errore per il quale ha dovuto perdere tutto ciò che amava, persino le sue ali. Costretta a vivere sulla Terra come esiliata, ora combatte al fianco di un manipolo di angeli caduti per proteggere i mortali dagli Incubi, una razza di demoni oscuri votati alle tenebre. Tuttavia, qualcosa di più sinistro sta per abbattersi sulla sua esistenza. Una faida vecchia come il tempo sta per riaprirsi e le sorti di Trefeld sembrano destinate a crollare sotto le minacce di un potente nemico: Ares, angelo padrone di un reame infernale, legato a Selina più di quanto lei possa immaginare. Allertata dell'imminente battaglia, dovrà difendere la sua stessa vita e rivendicare il suo sangue per ricongiungersi finalmente ai suoi natali e ripristinare l'ordine naturale delle cose. Ma non sarà sola. Qualcuno è sulle sue tracce. Dustin, un misterioso umano nel cui cuore si cela una sconcertante verità. E proprio quando la speranza sembrerà perduta, una nuova pedina entrerà in gioco pronta a dare scacco matto.

Pensate di acquistarlo e leggerlo? :) Che ne pensate? A me intriga parecchio.


Vi allego il videoclip di Ali Bianche, colonna sonora del romanzo, cantata come sempre da Fabio Caponegro!




5 commenti:

  1. Libro interessantissimo. :-)
    Ti ho nominato in un tag spero non ti dia fastidio. cerca Zoo tag sul mio blog , baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letto carinissimo lo farò il più presto e certo che non mi da fastidio non me lo dovresti neanche dire :) ti chiedo scusa per il nomination che non ho ancora pubblicato ma mi si è cancellato :(

      Elimina
    2. Stai tranquillo :-) intanto ti seguo sempre per cui appena lo farai lo leggerò.

      Elimina
  2. Ma ciao, conosco il blog di Anita da anni la seguo con piacere ^_^ e si non ho ancora letto questo libro ma non sai quanto mi incuriosisce, spero di averne presto l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici spero anch'io di leggerlo il prima possibile :)

      Elimina