mercoledì 10 agosto 2016

Courtship Book Tag



Fase 1: Attrazione iniziale
Un libro che hai comprato per la sua copertina.
Appena ho visto la copertina, non ho potuto far a meno di comprarlo: a parte il fatto  che adoro questa copertina, stiamo parlando di Astrid Lindgren (famosissima per aver scritto "Pippi calze lunghe"), lo potevo lasciar là? No!

Fase 2: Prima impressione
Un romanzo che hai comprato per la sua trama. 

Beh! "Wolf" ha una trama a dir poco geniale,non potevo  lasciarlo li e uscire dalla libreria senza! E in più che dire della copertina? la amo un sacco.

Fase 3: Parole dolci
Un libro con una bella prosa.

Devo veramente riparlare di questo libro: già conoscete il mio amore per "Ever After High", e sapete che è scritto benissimo e che cerco di metterlo sempre in ogni book tag... quindi passiamo avanti.

Fase 4: Primo appuntamento
Il primo libro di una serie che ti ha fatto venir voglia di proseguirla

Io ancora non l'ho letto, ma lo farò al piu presto e già vorrei i seguiti perché so già che mi piacerà... 

Fase 5: Chiamate a tarda notte
Un libro che ti ha tenuto sveglio tutta la notte

E sì! "Il linguaggi segreto dei fiori" mi ha tenuto sveglio tutte e tre le notti in cui l'ho letto... :) Bello! bello! bello!

Fase 6: Sempre nella mia testa
Un libro al quale non puoi smettere di pensare

Se penso che l'ho appena finito di leggere, mi viene quasi da piangere: mi manca già la "Terra delle storie". Arriverà presto la recensione e tra le mie mani c'è già il secondo volume. ;)

Fase 7: Contatto fisico
Un libro che risulta bellissimo al tatto

 Inizialmente non mi è venuto in mente un libro in particolare, finché non ho scelto "Percy" che a suo modo è bellissimo al tatto. :)

Fase 8: Incontrare i genitori
Un libro che hai consigliato ai tuoi amici ed alla tua famiglia

E beh! C'è un libro che consiglio a tutti, che è stato una scoperta, e un'avventura incredibile... quindi sì, scelgo questo. Vi lascio la recensione QUI.


Fase 9: Pensare al futuro
Un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente

Sicuramente rileggerò "Il Piccolo Principe", perché vorrei vedere che se, col passare del tempo, mi piacerà sempre come mi è piaciuto la prima volta in cui l'ho letto. Vi lascio la mia recensione QUI

Tago 
Seli del blog Ombre Angeliche
Cristina del blog Il mondo di Cry 
ed Ely del blog Il Regno dei Libri

4 commenti:

  1. Grazie infinite per avermi citata, sarò felicissima di fare questo bellissimo tag sul mio blog. Sei gentilissimo e mi fa tanto piacere :-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente :) non vedo l'ora di vederlo ti seguo sempre :) quindi non sarà difficile vederlo ;) un abbraccio anche a te

      Elimina
  2. Grazie mille per la nomina :) ho il dubbio di aver già proposto questo Tag sul blog tempo fa, ma controllerò sicuramente!

    RispondiElimina