giovedì 21 luglio 2016

Teaser Tsueday 3

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

                             
                          

        Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
  -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso
  -Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
  -Riporta titolo e autore del libro

 Non posso essere tua di Veronica Variati




Lui fa una piccola risata sommessa, ho il sospetto che si stia figurando la mia immagine da coniglietta. Poi dice:"Briseide è un nome molto ricco di fascino, ai tuoi genitori piace l'Iliade?". Sgrano gli occhi, come un cartone animato. Sono sbigottita, non ho mai incontrato altri in vita mia che sapessero la provenienza del mio nome. "Si esatto! Mia madre era molto appassionata di Omero. Ma come hai...? Voglio dire, mai nessuno ha indovinato  questa origine."




2 commenti:

  1. mi ha incuriosito questo libro vedrò di reperirlo ....

    P.s bellissimo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento se lo leggi fammi sape ;-)

      Elimina