sabato 23 luglio 2016

Immagina... 2

    
 Immagina...è una rubrica settimanale ideata da Seli del blog Ombre Angeliche 




Cos'è "Immagina..."? Una rubrica in cui pubblicare ogni settimana un'immagine che più ci rappresenti in quel momento. Quella che oggi ho scelto io è....


Perché ho scelto quest'immagine?  Di questi tempi ho una voglia matta: di estate e di letture estive, di tuffarmi al mare e di sole. E sarò accontentato, perché tra qualche giorno (ancora non si sa, ci stiamo  organizzando) partiremo per andare al mare. E quindi vi dico di già che il blog andrà in una piccola pausa temporanea. :)








4 commenti:

  1. Grafica assolutamente stupenda, mi ha incuriosita moltissimo! mi aggiungo ai lettori fissi per rimanere aggiornata e se ti andasse di passare da me ne sarei davvero felice ^_^
    un abbraccione
    www.ilregnodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo da te! Grazie mille per il complimento un abbraccio forte forte

      Elimina
  2. Rieccomi! grazie che mi hai segnalato il problema! Tutto risolto, non so cosa fosse successo a blogger, se dovesse rifarlo ti prego di scrivermi, è solo un malfunzionalemnto di blogger, mi spiace comunque tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare l'importante che tutto si è risolto. :)

      Elimina