mercoledì 27 luglio 2016

Fairy Tale BookTag



PINOCCHIO: Su quale libro hai mentito perché hai paura di confessare che ti è piaciuto?


  



Non sono una persona che si vergogna, di aver letto un libro e di dire che gli è piaciuto. Infatti io ho adorato: Il linguaggio segreto dei fiori oppure Ever After High, quindi nessuno per questa domanda. :)





LA BELLA E LA BESTIA:
Quale libro che ami ha una copertina orribile?





Non è che la trovo brutta, ma dopo aver visto quella inglese, me ne sono talmente innamorato che appena ho visto questa, avrei voluto piangere. :-( Quindi ho scelto questo libro per questa domanda. :-)


BIANCANEVE: Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?






Non me ne viene in mente nessuno: di solito guardo - sì - prima la copertina, ma, se la trama non mi convince, lo lascio stare. Però, quello che ho preso ultimamente senza dar peso alla trama è "La danza del tempo" di Kate Thompson: l'avevo iniziato ma non mi stava piacendo... riproverò più in là.







LA BELLA ADDORMENTATA:
Qual è la tua coppia libresca preferita?






Troppe per dirne solo una! Ve ne lascio cinque: Percy e Annabeth, Raven e Dexter, Cinder e kai, Alyssa e Morpheus, Draco e Hermione....
E tante, tante altre! :)







LA SIRENETTA: Se ti piace provare generi nuovi,
qual è l'ultimo che hai provato?



Sono un lettore onnivoro: se un libro mi intriga, che sia di qualsiasi genere, lo leggo. Di questi tempi, però, mi sto avvicinando sempre di più al  mondo dei distopici. :)




CENERENTOLA: Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte?



L'ultimo libro che mi ha fatto restare sveglio è stato il mio adorato, "Il linguaggio segreto dei fiori". Ah! Quanto amore per questo libro! ;-)





RAPERONZOLO:
Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente?



L'avevo iniziato, e lo stavo trovando davvero noioso... Ma di che libro sto parlando? Naturalmente di "La moglie del Califfo"! Che riproverò a leggere al più presto. ;-)













10 commenti:

  1. Ho acquistato Il linguaggio segreto dei fiori e non vedo l'ora di leggerlo :-) Belle risposte :-) anche io ho questo Tag nei meandri del pc ma non so quando riuscirò a postarlo :-) Domani pubblico le risposte del Nomination in cui mi hai taggata :-) grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! (ora posso dormire/vivere tranquillo e serenamente XD) :-D spero ti piaccia come è piaciuto a me non vedo l'ora di vedere domani le tue risposte e spero di vedere un giorno le risposte a questo tag.

      Elimina
    2. Ti ho a mia volta nominato di nuovo nel post Nomination Liebster Awards 2016 ma siccome l'hai già fatto non penso tu voglia rifarlo di nuovo. :-) leggerai anche le risposte a questo tag prima o poi :-)

      Elimina
    3. Ma stai scherzando? certo che risponderò! o già preparato le immagini e le risposte tra poco lo potrai trovare nel blog.:)

      Elimina
    4. :-) Sono molto contenta e ansiosa di leggere le risposte. Ti nominerò sicuramente in altri Tag perciò il giovedì tieniti pronto :-) sempre se ti fa piacere.

      Elimina
    5. Tu nomina pure mi può fare solo piacere :-) non c'è bisogno che me lo chiedi fallo tranquillamente

      Elimina
  2. Davvero non ti è piaciuto La moglie del califfo? a me sinceramente si e non vedo l'ora di avere il sequel, riprovaci siii *_* aspetto di sapere se andrà meglio questa volta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo trovato brutto le descrizioni mi piacevano ma lo stile dell'autrice di una noia mortale ma forse non ero del umore giusto ci riproverò al più presto :)

      Elimina
  3. ciao ti seguo e mi piace molto il tuo blog a tal punto che ti ho nominata x il libster award 2016 se ti va di rispondere e riproporlo mi farebbe molto piacere un bacio Ele

    P.s mi sono iscritta ai lettori fissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella mia libreria incantata mi fa piacere che ti piaccia il blog e certo che rispondo vado subito a vedere :)

      Elimina