lunedì 27 giugno 2016

Zombie Apocalypse Book tag


Le regole sono semplici:
Dovete scegliere 5 libri e scriverne i titoli su dei foglietti, che poi piegherete e metterete in un contenitore (attenzione, ogni titolo può essere estratto solo due volte, alla seconda estrazione va eliminato!), ogni volta che aprite un fogliettino, aprite il libro corrispondente ad una pagina a caso, il primo nome che leggete, sarà la risposta alle varie domande elencate di seguito.

I libri che ho scelto sono:
Ever after high "il libro dei destini" di Shannon Hale 
il mio splendido migliore amico di A G Howard 
Olga di carte da i Elisabetta Gnone
sirene di Tricia Rayburn
Incantesimo tra le righe di Jodi Picoult e Samantha Van Leer

Prima persona a morire:
Olga - Olga di carta 
Povera Olga no,Olga non deve morire, Olga e una bambina che racconta storie, e ci potrebbe rallegrare con le sue storie, mentre combattiamo gli zombie, povera, no non deve morire :( anche se si sacrificherebbe per i suoi compagni e una bambina nel corpo ma nel cuore e una donna, una forza, un eroina :)

Prima persona che tradirai:
Jules-Incantesimo tra le righe
Non me lo sarei mai aspettato, Jules è il mio personaggio preferito, è una ragazza molto particolare, adora i film horror, ha una cresta alla moicana ed è super divertentissima, non la tradirei mai, al massimo sarebbe il contrario.   

Prima persona a trasformarsi:
Brian Beauty - Ever after high 
Un po' me lo sarei aspettato, Brian e la figlia della bella addormentata, ed ha la tendenza a dormire in posti inimmaginabili, per esempio, su un precipizio, oppure su una torre, quindi che problema c'è a dormire, con una orda di zombie alle calcagna, mi dispiace perché in EAH mi era piaciuta abbastanza. 

Prima persona che ti tradirà:
Simon - Sirene 
Questa si che è una sorpresa, Simon e un ragazzo super intelligente, ma nessuno riesce a vedere le sue qualità, tranne  Vanessa, e lui farebbe di tutto per lei, quindi capisco anche il suo gesto, che ci volete fare l'amore, (non l'ho scritto io è stato uno spirito che si è impossessato del computer XD) e poi, che saranno mai quattro zombie, dopo aver affrontato un branco di sirene assassine. 

Idiota del team:
Apple white- Ever after high
no va beh rido ahahahahahahah, scusate ma non ho potuto resistere, Apple e una delle due protagoniste principali, ed è la figlia di Biancaneve, ed è anche la ragazza piu odiosa del mondo, non la sopporto, mi dispiace, so che ha cuore i suoi amici, ma in alcune parti è davvero egoista, però non avrei mai creduto. che sarebbe diventata idiota del team ( perché sotto tutta quella sua chioma bionda nasconde un cervello che usa benissimo)


Cervello del team:
Oliviero- Incantesimo tra le righe.
Oliviero non mi è mai piaciuto, ma ha molte qualità, e sempre meglio di altri, come cervello del team :)

Medico del team:
Zara-Sirene
moriremo tutti, già lo so, XD Zara è si una delle mie protagoniste preferite, ma è molto, ma molto...  non so neanche come dirlo, "antipatica", ma non fraintendetemi, Zara ha molte qualità, ma e molto testarda, e quando è no, è no, quindi moriremo tutti :)

Esperto di armi:
Morpheus- Il mio splendido migliore amico.
mhhhh interessante Morpheus e un personaggio molto "particolare", non sai mai quello che pensa, ti può imbrogliare quanto vuole, ma è un vero amico, e anche uno dei personaggi che più adoro ( a differenza di Jeb )  mi sentirei al sicuro, e allo stesso tempo preoccupato, con lui tutto è un vero indovinello...

Attaccabrighe:
Tomeo- Olga di carta.
ahahahahaha va beh questo si, che è il colmo, Tomeo e la cosi detta "saggia del villaggio" però ha un bel caratterino, non fatela arrabbiare o sono guai. 

Capitano del team:
Avorio- Il mio splendido migliore amico.
La mia adorata Avorio, finalmente una scelta saggia, si, si, si la sceglierei mille volte come capitano, forte, intelligente, perspicace, sono davvero contento. con lei, si che siamo al sicuro ;)



vi è piaciuto il tag ?  l'avete fatto oppure avete intenzione di farlo? fatemelo sapere nei commenti :)

Nessun commento:

Posta un commento