giovedì 28 aprile 2016

Il primo book tag

Salve miei cari amati lettori, sono qui per proporvi un tag, il tag si chiama

Descriviti con i titoli dei libri-Book tag















1. Sei maschio o femmina?
Percy Jackson e gli dei dell'olimpo ( Rick Riordan)

2. Descriviti:

Il linguaggio segreto dei fiori ( Vanessa Diffenbaugh)


3. Cosa provano le persone quando stanno con te?
Le ali della vita ( Vanessa Diffenbaugh)

4. Descrivi la tua relazione precedente:

Bellezza Crudele ( Rosamund Hodge)

5. Descrivi la tua relazione corrente:

Non sono fidanzato ma alla persona che amo dedico  Sei il mio sole anche di notte ( Amy Harmon) spero starà leggendo 

6. Dove vorresti trovarti?

Ever after high ( Shannon Hale)

7. Come ti senti nei riguardi dell'amore?

Incantesimo ( Rachel Hawkins) per dire che quando si prova amore succede qualcosa di magico. : )

8. Come descriveresti la tua vita?
Incantesimo tra le righe ( Jodi Picoult, Samantha Van Leer)

9. Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?

La mappa dei desideri ( Carrie Ryan, John Parke Davis)

10. Di' qualcosa di saggio

Voglio vivere prima di morire ( Jenny Downham) mai letto XD lo farò al più presto. :)


11. Una musica:
La danza del tempo ( Kate Thompson)

12. Chi o cosa temi?

Balla coi lupi ( Michael Blake)

13. Un rimpianto:

After ( Anna Todd) il mio più grande rimpianto e di aver perso tempo con questo libro.XD

14. Un consiglio per chi è più giovane:
Nati liberi Spirit Animals ( Brandon Mull)

15. Da evitare accuratamente:

Uno splendido disastro ( Jamie McGuire) se non si era capito io ho odiato uno splendido disastro XD 

E voi come avreste risposto? Sareste riusciti a rispondere coi titoli dei libri
Fatemelo saper nei commenti :) :P 

5 commenti:

  1. Ciao! Ti chiedo scusa dal principio!
    Non sono solita fare queste cose... ma vorrei chiederti un favore:
    Vorrei chiederti se fossi così gentile da pubblicizzare un paio di eventi che il Telefono Azzurro terrà al Salone internazionale del libri di Torino...
    E' un'associazione che mi sta davvero a cuore!

    Ti lascio il link del post che ho creato: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/05/lets-talk-5-telefono-azzurro-al-salone.html

    Grazie se lo farai e scusa ancora per l'intrusione!
    -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso profondamente avrei voluto tanto ma non ho fatto in tempo mi dispiace spero che questi eventi si ripetano anche l'anno prossimo in tal caso sarò molto felice di pubblicare un post anche a me mi stanno a cuore queste cose ma non sono molto disponibile in questi giorni mi dispiace ancora :(

      Elimina
    2. Se non ti dispiace risponderò anche io sul mio blog non appena avrò il tempo di imbastire il post. Bella trovata, molto originale e risposte interessanti.

      Elimina
    3. Certo fai pure anzi non vedo l'ora di vedere le tue risposte :)

      Elimina
    4. Grazie mille, penso che lo farò molto presto.

      Elimina