sabato 23 gennaio 2016

Ecco il blog la libreria incantata




Salve, a tutti gli amanti dei libri e della lettura, mi presento, sono Carmelo ho 15 anni e mi piace leggere, adoro tutto quello che riguarda la lettura, mi piacciono moltissimo i fantasy, e i libri che trattano temi profondi tra cui: l'olocausto, la guerra, la morte ecc... mi piace qualche volta uscire dagli schemi, quindi mi butto su libri che non sono proprio il mio genere (young adult, romanzi rosa, classici) solo anche per curiosità, spero che mi seguiate, e buone letture! 

4 commenti:

  1. Ciao mi hai fatto amare questa saga ho il primo in ebook e ora nn so cosa leggere se il primo ho il linguaggio segreto dei fiori aiuto.. Ti ammiro molto hai 15 anni e ami leggere io ho amato la lettura ha 20 anni.. Meglio tardi che mai.. Aggiungimi per cortesia cosi vedo altre tue recensioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io veramente leggevo prima ancora di avere 15 anni ti aggiungo subito io ti consiglio il linguaggio segreto dei fiori quindi buona lettura

      Elimina
  2. ottimo blog caro amico mio. come da me promesso mi sono aggiunta. ormai sono una tua fan perché abbiamo gli stessi gusti.. Ti racconto che amavo anche io leggere da piccina ma un giorno ho conosciuto una persona sbagliata che mi ha fatto smettere di fare tutto ciò che mi piaceva persino leggere, però un giorno ho riprovato ha leggere un libro viaggio nel mondo di Fabio volo e da li ho ricominciato a leggere e a scrivere anche se faccio un po' di errori. Sono di Firenze e sinceramente mi piacerebbe regalare dei libri come per esempio il diario di Maria Antonietta e ho scoperto che c'è il secondo, il Diario perduto di Maria Antonietta.. ciao un bacio grande.. complimenti ancora per il tuo blog ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che siamo diventati amici,cosi ci possiamo scambiare tante idee sui libri da leggere.

      Elimina